community-left

donazioni-left

donazioni-top-left

community-top-left

1. Aprire il pacchetto attentamente strappando la linguetta in alto a destra del pacchetto; non usare forbici o coltelli per aprire.





2. L'anello esterno (outer ring) copre la zona intorno all'apertura della vagina. L'anello interno (inner ring) è la parte chiusa che va inserita all'interno della vagina.


 




3. Mentre si tiene la guaina per l’estremità chiusa, afferrare l’anello flessibile interno (Inner Ring) e premerlo con il pollice e l’indice o il medio, in modo che diventi stretto e lungo (Fig. a - b)







4. Con l’altra mano separare le labbra della vagina Inserire delicatamente l’anello interno nella vagina. Sentire l’anello salire e muoversi






 5. Con l’indice all’interno del preservativo far salire l’anello interno fin dove arriva. Assicurarsi che la guaina non sia attorcigliata.






6. L’anello esterno (Outer Ring) deve rimanere fuori della vagina Il preservativo femminile è ora pronto per l’uso






7. Una volta pronti, guidare delicatamente con la mano il pene del partner verso l’apertura della guaina per farlo entrare nel modo giusto.






 8. Assicurarsi che il pene non entri lateralmente, tra la guaina e la parete vaginale. Usare abbastanza lubrificante, in modo che il preservativo non si sposti durante il rapporto. Se il preservativo viene tirato fuori o spinto dentro vuol dire che non c’è abbastanza lubrificante: aggiungerne ancora sia all’interno del preservativo che all’esterno del pene





9. Per togliere il preservativo, premere l’anello esterno e tirare fuori delicatamente il preservativo. Cercare di farlo prima di alzarsi. Mettere il preservativo nel pacchetto e buttarlo nell’immondizia. Non gettarlo nella toilette. Tutte le informazioni relative a questa guida sono pubblicate con l'autorizzazione di comodo.it

Newsletter

Istituto Della Donazione

onp selezionata da iid 1

Community

community
Submenu:

Sieropositivo.it